Griglie di sicurezza
- La caratteristica delle nostre grate di sicurezza è senza dubbio lo speciale snodo brevettato.
- La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio zincato.
- Le cerniere in acciaio sono state ricavate tramite un processo di microfusione, al fine di permettere un ingombro ridotto della grata riducendo gli spazi d’ingombro.
- Pertanto la grata può essere applicata anche in presenza di monoblocchi evitando qualsiasi tipo di modifica alcuna e senza opere murarie.
- Le ante sono realizzate con profili di acciaio zincato, dove all’interno sono applicati moduli decorativi sempre in acciaio zincato, per personalizzare il prodotto scelto.
- La verniciatura è realizzata con polveri di poliestreri per esterno, in modo che la grata rimanga sempre bella e protetta dagli agenti atmosferici e corrosivi.
- La grata su richiesta può montare un altro tipo di snodo brevettato sull’anta, che permette in apertura di ribaltare completamente l’anta verso l’esterno, in chiusura di auto bloccarsi all’interno del telaio tramite un perno in acciaio, offrendo un ulteriore punto d’ancoraggio antistappo.
- Inoltre si può avere anche una apertura verso l’interno, rendendo agevole l’operazione di chiusura delle persiane. La serratura è di tipo ad infilare con cilindro di sicurezza.
[envira-gallery id=”64″]